Samsung Galaxy S8

mar 26, 2017 0Commenti PERCHÉ' SCEGLIERE UN DISCO SSD

Il Samsung Galaxy S8, ufficiale il 29 marzo, atteso in due diverse dimensioni con display curvo, scanner di impronte digitali ottico e dell'iride, niente pulsante Home, fotocamera migliorata.

Al termine della conferenza stampa al Mobile World Congress il 26 febbraio, Samsung ha annunciato l'evento S8 Unpacked nel quale presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma Galaxy S8: appuntamento il 29 marzo 2017. Samsung ha condiviso anche un video teaser ufficiale dedicato all'evento, che potete vedere qui sotto. 

SAVE THE DATE: Il 29 marzo vi daremo la possibilità di seguire in diretta live streaming la presentazione del Samsung Galaxy S8 (e di S8+) tramite il player che andremo inserire qui sotto a poche ore dall'evento.

Nel frattempo, una nuova serie di immagini del Samsung Galaxy S8 è trapelata, e potete vederla qui sotto subito dopo il teaser video. Nella immagine vediamo l'S8 nei colori nero, grigio, e argento (da sinistra a destra). Inoltre, sono stati rivelati i prezzi previsti in Europa per i dispositivi: da 799 euro per Galaxy S8 e da 899 euro per S8+.

Il 20 marzo, Samsung ha ufficialmente confermato il debutto di Bixby sul Galaxy S8, un nuovo assistente digitale. Samsung promette che il suo nuovo assistente digitale va oltre le capacità degli assistenti digitali concorrenti, come Siri, andando a cambiare il modo di interazione con i dispositivi come lo conosciamo oggi attraverso i comandi vocali.  Galaxy S8 avrà inoltre un pulsante dedicato laterale per l'accesso diretto a Bixby, che vuole essere il primo passo di Samsung in un viaggio per aprire completamente nuovi modi di interagire con il telefono. In occasione del lancio del Galaxy S8, un sottoinsieme di applicazioni preinstallate saranno abilitate a Bixby. Questo set di app continuerà ad espandersi nel corso del tempo, promette Samsung, che prevede anche di rilasciare uno strumento SDK per consentire agli sviluppatori di terze parti di rendere le loro applicazioni e servizi compatibili con Bixby.

Il 22 marzo è trapelata la foto della confezione di vendita del Samsung Galaxy S8+ , di fronte e retro, con il nome del modello inciso in blu sulla scatole di colore nero. Interessante il fatto che dietro la confezione è elencato cosa si trova all'interno: il telefono Samsung Galaxy S8+, caricatore USB, connettore microUSB, cuffie stereo, connettore USB, guida rapida, informazioni di garanzia. Da notare la presenza di un 'connettore USB micro' e un 'connettore USB' - perchè? E' probabilmente la stessa coppia di adattatori che Samsung forniva in dotazione con il Note7.

Lascia un commento

* Nome
* E-mail: (Non pubblicata)
Sito internet (sito web http://)
* Commento